Brasile-Germania, subito un big match alle Olimpiadi

Brasile Germania in streaming – Prende il via il calcio alle Olimpiadi, con Brasile-Germania che già si presenta come il big match della prima giornata. La nazionale verdeoro e quella…

Brasile Germania in streaming

Brasile Germania in streaming – Prende il via il calcio alle Olimpiadi, con Brasile-Germania che già si presenta come il big match della prima giornata. La nazionale verdeoro e quella tedesca si ritrovano del gruppo D insieme a Costa d’Avorio e Arabia Saudita (2-1 nella sfida tra le due Nazionali, in rete anche il milanista Kessie).

In totale sono 16 le squadre divise in quattro gironi. Accedono ai quarti le prime due di ogni gruppo e le due migliori terze. Il torneo prosegue a eliminazione diretta fino alla finale. Tutte le nazionali sono Under 23 (anche se col rinvio dei Giochi di un anno si è tenuto il limite di età al 1 gennaio ’97) con la possibilità di inserire tre fuoriquota: Dani Alves da un lato e Max Kruse dall’altro.

Brasiliani e tedeschi si sono contesi la medaglia d’oro nei Giochi del 2016: 1-1 dopo i ’90 al Maracanà di Rio con gol di Neymar e Meyer. Ai rigori conquistò il primo posto la nazionale verdeoro. L’attaccante del Psg reduce dalla Coppa America persa in finale contro l’Argentina di Messi non ha avuto il via libera dal suo club per partecipare alle Olimpiadi.

Oltre alla finale 2016, Brasile e Germania si sono sfidate in tre occasioni alle Olimpiadi. La prima volta ai Giochi di Helsinki nel ‘52 con vittoria dei tedeschi dopo i tempi supplementari. Poi a Los Angeles ’84 durante i gironi: vittoria verdeoro per 1-0. E in semifinale a Seul ’88: successo della nazionale carioca dopo i calci di rigore. Il bilancio dice tre vittorie a una per i brasiliani.

Brasile Germania in streaming – Come seguire il match

L’incontro Germania-Brasile, così come tutti gli eventi delle Olimpiadi, sarà visibile su discovery+. La piattaforma Ott del gruppo Discovery, infatti, sarà l’unica realtà dove gli spettatori avranno accesso ad ogni evento, ad ogni competizione, a tutte le medaglie e alle gesta di ogni singolo atleta azzurro impegnato in Giappone.

Brasile Germania in streaming – I partner di Discovery

Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi e commerciali. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 sarà disponibile anche su TimVision che offrirà inoltre ai propri clienti in esclusiva, attraverso il TimVision Box, il canale in alta definizione Eurosport 4K.

[cfDaznWidgetSerieA]

discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma Prime Video. Su DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI ALL’OFFERTA SPECIALE, DISPONIBILE FINO AL 28 LUGLIO), invece, Eurosport trasmetterà live il meglio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Ancora più di recente, inoltre, Discovery ha siglato un’intesa commerciale con Fastweb – main partner del Coni e dell’Italia Team – grazie alla quale tutti gli abbonati fibra e mobile di Fastweb hanno accesso gratuitamente per tre mesi a tutti i contenuti di discovery+, compresi quindi i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.