L'Arsenal sbarca su Amazon con la serie All or Nothing

L’Arsenal ha annunciato la sua partecipazione al prossimo episodio della nota serie Amazon Original, All or Nothing: Arsenal. La docu-serie verrà lanciata in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo…

Arsenal serie Amazon

L’Arsenal ha annunciato la sua partecipazione al prossimo episodio della nota serie Amazon Original, All or Nothing: Arsenal. La docu-serie verrà lanciata in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo anno in più di 240 paesi in tutto il mondo.

“All or Nothing: Arsenal” porterà i tifosi dei Gunners dietro le quinte durante una stagione cruciale mentre il club concentrerà i suoi sforzi sulla sfida per tornare al successo in patria e per provare a rientrare in Champions League.

Oltre a catturare gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e al centro di allenamento, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per le sfide quotidiane affrontate dagli atleti, il lavoro svolto nella comunità Arsenal e nel club.

Tra gli altri club che sono stati protagonisti della serie – oltre a Tottenham e Manchester City – c’è anche la Juventus. La serie sui bianconeri uscirà entro la fine del 2021.