Juventus partnership Skyworth
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

«Ciao! All or Nothing: Juventus sarà disponibile entro la fine di quest’anno, ma non abbiamo aggiornamenti sulla data. A presto!». Con questo commento in risposta a un utente, Amazon ha anticipato che la docu-serie sulla stagione dei bianconeri approderà su Prime Video entro la fine del 2021.

L’annuncio ufficiale della realizzazione del nuovo episodio della serie è arrivato a febbraio di quest’anno. «All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo», scriveva Amazon in una nota.

Le telecamere hanno avuto accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, hanno puntato i loro obiettivi sugli aspetti più unici del club bianconero e della sua identità, «profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro».

«All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management», concludeva il comunicato lanciando la nuova serie.

GUARDA SASSUOLO-JUVENTUS IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO