Inter Udinese streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’Inter ha svelato la canzone dello Scudetto. Il club nerazzurro ha presentato oggi I M INTER (Yes I M), «la colonna sonora ideale per celebrare la cavalcata nerazzurra che ha portato alla conquista del diciannovesimo tricolore», scrive la società in un comunicato.

Il testo è stato scritto da Max Pezzali con Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi, la musica è di Renato Garretto e Dj Pitch. Il brano, prodotto da Cecchetto, è cantato dall’interista Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale dell’Inter a San Siro, e da Caterina Mastaglio.

Yes, I M INTER, disponibile da oggi mercoledì 12 maggio, «rappresenta una dichiarazione di scelta (Yes), un coro orgoglioso e riconoscibile (I M Inter), accompagnato da citazioni che impreziosiscono il messaggio come la frase pronunciata da Gianfelice Facchetti in occasione del Centenario nerazzurro».

Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di 40, oggi siamo milioni”, disse il figlio dell’ex presidente Giacinto Facchetti. I M INTER (Yes I M) è ora disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, YouTube, Tik Tok, Amazon Music e su tutte le altre piattaforme musicali online.

La base strumentale sarà scaricabile online, a disposizione dei tifosi di tutto il mondo che potranno creare una versione personalizzata, mentre I M REMIX darà la possibilità a deejay e producer di fede nerazzurra di rimixare il brano.

GUARDA INTER-ROMA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE