Quelli che il calcio Rai 2021-2022
Luca Bizzarri-Mia Ceran-Paolo Kessisoglu (Foto Daniele Buffa/Image/Insidefoto)

In occasione della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione è stato ufficializzato un cambiamento che sembrava essere ormai nell’aria: “Quelli che il calcio”, trasmissione che è un punto di forza delle reti Rai ormai da più di vent’anni, non sarà più in onda la domenica pomeriggio, bensì il lunedì sera.

Questa scelta condizionerà almeno parzialmente la formula del programma, che finora prevedeva una serie di collegamenti con gli stadi sedi delle gare previste nello stesso orario.

Il cambio di data e orario ptrebbe essere quindi l’occasione per approfondire i risultati del weekend, oltre che per analizzare in diretta il match prescelto come “Monday Night”, che chiude la giornata di campionato. Previsto come di consueto anche l’intervento di personaggi del mondo dello spettacolo, non solo di chi è appassionato di sport, elemento che rende il programma adatto a tutti.

Non sono invece previste novità per quanto riguarda la conduzione. Al timone, infatti, ci saranno ancora Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Anche la rete resta la stessa: per seguire il format basterà infatti sintonizzarsi su Rai 2.

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE