Marcelo investimento
Marcelo (Foto: IrinaxR. Hipolito, via Onefootball)

Il terzino brasiliano del Real Madrid Marcelo sarebbe in trattativa per entrare come investitore nel Clube Desportivo de Mafra, società che milita nella seconda divisione calcistica portoghese.

Lo scrive il portale brasiliano UOL, spiegando che il calciatore intende portare avanti un progetto simile a quello dell’Azuriz Futebol, squadra brasiliana che milita nel Campionato Paranaense, con la quale il calciatore vanta «un’alleanza sociale e finanziaria».

Marcelo non è l’unico calciatore del Real Madrid che investe in business fuori dal campo. Palco 23 spiega che ci sono altri compagni impegnati come Casemiro, che ha lanciato il team di eSports “Case eSports” o Sergio Ramos, che ha fondato l’agenzia di rappresentanza RR Soccer Management insieme al fratello René.

Tornando al Clube Desportivo de Mafra, si tratta di una squadra portoghese che gioca nella Liga de Honra, la seconda divisione calcistica del Paese. Il club è stato fondato nel 1965 nella città di Mafra e ha trascorso praticamente tutta la sua storia nei campionati regionali, fino a quando quattro stagioni fa si è laureato campione della Terza Divisione portoghese e da allora ha giocato in seconda divisione.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO