Real Madrid Villarreal streaming
Esultanza dei giocatori del Real Madrid ( Photo Image Sport / Insidefoto)

Il Real Madrid e Adidas hanno svelato la maglia per la stagione 2021/22. Il disegno è progettato per riflettere lo spirito del club e il senso di unità con i suoi tifosi, secondo lo slogan This is greatness, e include riferimenti allo stadio Santiago Bernabeu.

Il tradizionale colore bianco è accompagnato dal blu e dall’arancione, che appaiono in combinazione sul moderno collo rotondo e sulle maniche. Anche il logo è in arancione, mentre lo sponsor e le tre strisce Adidas sono in blu.

Il design della maglia simboleggia la comunità madridista, rappresentata da una sottile grafica a spirale ispirata alla fontana di Cibeles, dove i tifosi celebrano i titoli della squadra. Inoltre, il retro del colletto presenta anche un dettaglio con questo disegno e i colori blu e arancione.

Le nuove maglie sono realizzate in primegreen, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni, e presentano l’innovativa tecnologia heat.rdy-keep cool, progettata per regolare la temperatura durante le partite. Le nuove maglie del Real Madrid sono ora in vendita esclusivamente nei negozi adidas e negli store del club. A partire dall’8 giugno, potranno essere acquistati nel resto degli store.

 

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO