dazn sky

Dazn Sky, come funziona la nuova offerta? Come si deve comportare chi è abbonato a Dazn tramite Sky? Sarà considerato come un cliente ancora abbonato o come un nuovo cliente? Sono diverse le domande che gli utenti si stanno facendo dopo l’annuncio, da parte di Dazn, della nuova offerta per la stagione 2021/22 e il nuovo prezzo dell’abbonamento.

Ricapitolando l’offerta della piattaforma e i nuovi prezzi, a partire dal 1 luglio la proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.  

Inoltre, Dazn ha sempre attenzione per i propri clienti: chi è già abbonato pagherà infatti 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

Dazn Sky, gli abbonati tramite voucher

La domanda che in molti si stanno facendo è: come viene considerato un abbonato a Dazn tramite Sky?

Nella mail che gli abbonati hanno ricevuto nelle scorse settimane, veniva ricordato che “a partire dal 1° giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato. Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021″.

Per chi si è abbonato a Dazn tramite Sky, quindi, l’abbonamento cesserà al prossimo 30 giugno 2021. Dall’1 luglio, quindi, verrà considerato come un nuovo cliente, che potrà quindi abbonarsi a Dazn sfruttando l’offerta da 19,99 euro al mese dall’1 al 28 luglio. Se si vorrà abbonare dopo il 28 luglio, pagherà la cifra di 29,99 euro al mese.

Al momento, tuttavia, la situazione è in divenire: nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità ufficiali anche per garantire ai clienti tramite Sky l’adesione alla promo di luglio, riservata ai vecchi clienti Dazn.

GUARDA TUTTA LA SERIE A DAL 2021/22 IN STREAMING SU DAZN: ATTIVA QUI IL TUO ABBONAMENTO