Caressa Sky Serie A
Fabio Caressa torna con il suo programma "Sky Calcio Club" (Foto Andrea Ninni/Image/Insidefoto)

Saranno Fabio Caressa e Beppe Bergomi i telecronisti delle gare dell’Italia a Euro 2020 su Sky. L’annuncio è arrivato durante la presentazione della programmazione su Sky di Euro 2020.

La coppia tornerà quindi a commentare gli azzurri dopo l’avventura nei Mondiali 2006, vinti dagli azzurri di Lippi, commentando poi le sfide dell’Italia anche per gli Europei nel 2016.

Inoltre, su Sky Sport sarà prevista una programmazione senza limiti, con una full immersion in particolare sull’Italia con una terrazza su Roma.

Come spiegato dal direttore di Sky Sport Federico Ferri, saranno tre gli inviati al seguito dell’Italia (Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano e Marco Nosotti) con quindici ore di diretta al seguito degli azzurri per la pay tv.

Le partite dell’Italia avranno un palinsesto speciale con gli studi condotti da Alessandro Bonan, che introdurranno e commenteranno con gli ospiti le prestazioni dell’undici del CT Roberto Mancini (11 giugno alle ore 21, Turchia-Italia; 16 giugno alle ore 21, Italia-Svizzera; 20 giugno alle ore 18, ItaliaGalles). Presenze fisse in studio saranno Billy Costacurta, Paolo Condò e Sandro Piccinini, con Fabio Capello e Gianluca Di Marzio collegati dalla “Sky Platform” all’Olimpico.

Oltre ad altri ospiti a sorpresa, ci sarà tanto azzurro anche in studio, con le calciatrici della Nazionale femminile per la prima volta al commento dei colleghi della Nazionale maschile: per il debutto ci sarà la bomber Cristiana Girelli, poi la numero 1 azzurra Laura Giuliani e successivamente altre protagoniste della Nazionale di Milena Bartolini, per ciascuna partita dell’Italia, come l’attaccante Valentina Giacinti.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO