Dove vedere Europei Under 21 tv streaming
(copyright: via Onefootball)

Dove vedere Europei Under 21 tv streaming? Prosegue l’edizione 2021 dell’Europeo Under 21, con la fase finale che si disputa tra l’Ungheria e la Slovenia. È giunto il momento dei quarti di finale, che vedranno impegnati gli Azzurrini di Paolo Nicolato contro il Portogallo. Ma non sarà l’unica partita da vivere, ammirando le stelle di domani.

Ai quarti di finale – in programma oggi, lunedì 31 gennaio – sono giunte le otto migliori squadre del torneo: Spagna (campionessa in carica), Croazia, Francia, Olanda, Portogallo, Italia, Danimarca e Germania. L’Italia affronterà il Portogallo, capace di vincere il Gruppo D, dopo una rocambolesca fase a gironi disputatasi nell’ultima pausa Nazionali.

Dove vedere Europei Under 21 tv streaming – La programmazione tv

Tutti i quarti di finale dell’Europeo Under-21 saranno disponibili sulle piattaforme Rai, tra Rai 1 (anche in HD), Rai Sport (canale 57, anche in HD) e la piattaforma streaming Rai Play (anche in HD). Il programma dei quarti di finale è suddiviso nel seguente modo:

  • 18:00 Spagna-Croazia (Rai Sport)
  • 18:00 Olanda-Francia (Rai Play)
  • 21:00 Portogallo-Italia (Rai1)
  • 21:00 Danimarca-Germania (Rai Play)

Si potrà quindi tifare gli Azzurrini direttamente su Rai 1, mentre per l’antipasto sarà possibile collegarsi tra il canale 57 e il sito (o l’applicazione) di Rai Play.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO