Il nuovo Monumental, in seguito ai lavori (copyright: Juan Ignacio Roncoroni/via Onefootball)

Con il completamento dei lavori per il rinnovo dello stadio, il River Plate ha escogitato una curiosa mossa di marketing. I Millionarios venderanno ai propri tifosi frammenti della pista di atletica che un tempo circondava il campo, oltre che pezzi di terra che componevano il manto erboso dello stadio.

Le due campagne di vendita sono state chiamate rispettivamente “Pista de Gloria” e “Tierra de Gloria”. I possessori della RiverID, il programma membership della squadra, riceveranno un frammento della pista gratuitamente, mentre il resto dei tifosi e appassionati potrà comprarli sul sito ufficiale della società.

«Dopo così tanti campionati, coppe, successi e memorie indelebili, crediamo che tutto ciò che è sacro meriti un posto speciale, e non c’è posto migliore delle case dei nostri tifosi», ha dichiarato Rodolfo D’Onofrio, presidente del River.

«L’idea è di consegnare un pezzo di storia a chi c’è sempre stato. Un po’ di quella gloria e grandezza che ci contraddistingue», ha concluso il presidente del club argentino, commentando l’iniziativa della società.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO