Inter Rosa Camuna
(Foto: Francesco Scaccianoce / Insidefoto)

Nonostante il momento complicato, per l’Inter continuano i festeggiamenti per il 19esimo scudetto. Nella giornata di domani, ai dirigenti della società nerazzurra verrà consegnato il premio “Rosa Camuna 2021”, il tradizionale riconoscimento conferito dalla Regione Lombardia e destinato alle associazioni, agli enti e alle persone che si sono contraddistinte per particolari attività di interesse pubblico.

Tutto questo in occasione della “Festa della Lombardia”, che si celebrerà sabato 28 maggio. Il premio verrà consegnato agli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, premiati insieme ad altre figure quali il presidente della Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali; l’imprenditore Remo Ruffini, ad di Moncler; il rettore del Politecnico di Milano, Ferruccio Resta; e soprattutto la senatrice a vita Liliana Segre.

“La Lombardia torna finalmente a celebrare quest’anno in presenza la festa del suo popolo, dei suoi cittadini e dei suoi Comuni, e il valore di questa celebrazione insieme al riconoscimento che l’istituzione regionale vuole tributare ai propri cittadini assumono un significato particolare in questo momento di ripresa e di rilancio dopo le restrizioni causate dalla pandemia” ha dichiarato Alessandro Fermi, presidente del Consiglio della Regione.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand