L'Inter ai tifosi: «Festeggiate in maniera responsabile»

Il Covid-19, da diversi mesi, ha condizionato la nostra quotidianità. Le misure di contenimento della pandemia stanno impendendo, da marzo 2020, gli assembramenti di grandi folle, rendendo impossibili eventi come…

Interspac quanto si paga

Il Covid-19, da diversi mesi, ha condizionato la nostra quotidianità. Le misure di contenimento della pandemia stanno impendendo, da marzo 2020, gli assembramenti di grandi folle, rendendo impossibili eventi come concerti o l’accesso agli impianti sportivi, sia per partite che per manifestazioni di varia natura.

Ne sanno qualcosa, in particolare, i tifosi di quelle squadre che hanno avuto modo di vincere un trofeo in questo periodo storico. Le immagini dei tifosi nerazzurri in piazza Duomo hanno scatenato non poche polemiche, e la preoccupazione delle autorità riguarda adesso la festa che la società ha organizzato per sabato 8 maggio.

Il club nerazzurro ha quindi voluto invitare i tifosi a festeggiare in maniera responsabile, nel rispetto delle norme e con sensibilità riguardo alla situazione sanitaria, tramite il seguente comunicato:

“In occasione di Inter-Sampdoria, in programma sabato 8 maggio alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza, FC Internazionale Milano, ai fini di salvaguardare la salute pubblica, invita i propri tifosi a festeggiare responsabilmente la vittoria del 19esimo scudetto, rispettando tutte le disposizioni in vigore per contrastare la pandemia di Covid-19. Comprendendo bene l’emozione e l’importanza del momento, evitare la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui resta di importanza primaria per evitare il contagio e vivere al meglio questo momento speciale”.