Il Bayern pensa all'ambiente: solo biglietti digitali

Il Bayern Monaco ha deciso di dare un contributo tangibile alla sostenibilità ambientale. Non appena saranno revocate le restrizioni e i tifosi avranno la possibilità di tornare negli stadi, la…

Il Bayern Monaco pensa all'ambiente: saranno emessi solo biglietti digitali

Il Bayern Monaco ha deciso di dare un contributo tangibile alla sostenibilità ambientale. Non appena saranno revocate le restrizioni e i tifosi avranno la possibilità di tornare negli stadi, la società bavarese emetterà solo biglietti digitali.

E’ stato il vice presidente del club tedesco, Jan-Christian Dreesen, a spiegare in una nota uffciiale le motivazioni della decisione: ” “La sostenibilità, la conservazione delle risorse e la riduzione delle emissioni di CO2 sono questioni centrali per l’FC Bayern – si legge -. Abbiamo deciso di non emettere più biglietti stampati per le prossime partite nell’Allianz Arena”.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Fino ad ora il Bayern Monaco inviava ai suoi sostenitori che avevano acquistato un tagliando per una gara una lettera cartacea, ora questo tipo di comunicazioni saranno spedite via email.