L'Inter esulta dopo il primo gol a Crotone (copyright: Francesco Mazzitello/via Onefootball)

Nuovo importante passo nel percorso di innovazione dell’Inter in concomitanza con la vittoria del 19esimo scudetto: ieri sera, dopo la vittoria matematica della Serie A 2020-21, è andata infatti in scena la prima live su Twitch, che ha inaugurato il canale ufficiale del Club nerazzurro.

A condurre la live i volti di Inter TV Fernando Siani ed Eva Gini, accompagnati dalla cantante Roberta Branchini in rappresentanza della chat di tifosi interisti e dal Vice Presidente Javier Zanetti, che si è collegato per un saluto. Nella diretta, durata quasi due ore, è stata inoltre svelata la Capsule Collection di prodotti dedicati alla celebrazione dello scudetto nerazzurro, acquistabili sullo store ufficiale del Club.

La live andata in scena ieri sera ha rappresentato una speciale anteprima del canale dell’Inter su Twitch, che sarà presto attivo con tanti contenuti esclusivi arricchiti dalla presenza di volti legati al mondo nerazzurro.

Grande successo per la prima diretta, che ha visto oltre 64mila spettatori unici e 9.300 follower raccolti dal profilo ufficiale del Club. Prossimo appuntamento in occasione di Inter-Udinese, con una live dedicata alla premiazione ufficiale per la vittoria dello scudetto.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE