Manchester City premi Champions
(Foto: JBAutissier/Panoramic, via Onefootball)

I giocatori del Manchester City riceveranno un bonus fino a un milione di sterline ciascuno se riusciranno a conquistare la Champions League in questa stagione. Lo riporta il Times, ricordando che i Citizens hanno messo un piede in finale sconfiggendo per 2-1 il Psg in trasferta nella semifinale di andata del torneo.

Dunque, se il City dovesse uscire vittorioso dalla gara di ritorno della prossima settimana e poi battere il Chelsea o il Real Madrid nella finale di Istanbul, il club verserà 15 milioni di sterline (poco più di 17 milioni di euro) ai suoi giocatori in bonus.

I premi più alti, come ad esempio quelli riservati a Kevin De Bruyne, arriveranno fino a un milione di sterline. Altri giocatori porteranno a casa un bonus di circa 600.000 sterline, mentre i componenti meno affermati della squadra riceveranno un bonus inferiore.

Il club che vincerà la Champions League dovrebbe incassare premi dalla UEFA per oltre 120 milioni di euro (così è stato per Bayern Monaco e Psg, finaliste dell’edizione 2019/20), di cui 19 milioni di euro distribuiti solo per la vittoria in finale.

GUARDA MANCHESTER CITY-PSG IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE