Inter festeggiamenti Scudetto
Foto Imago, via Onefootball

Con la fine del campionato di Serie A che si avvicina, l’Inter si prepara ai festeggiamenti per quello che – a meno di veri e propri ribaltoni finali – sarà il 19° Scudetto della storia nerazzurra. Gli uomini di Antonio Conte potrebbero già trionfare il 2 maggio o in alternativa l’8 maggio.

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Viminale teme i festeggiamenti serali ora che c’è il coprifuoco dalle ore 22. L’8 maggio, ad esempio, la squadra di Conte gioca in casa con la Sampdoria alle ore 18: se quello dovesse essere il giorno dello Scudetto, c’è il rischio che le feste a Milano possano prolungarsi sino a notte, con migliaia di tifosi in centro o vicino a San Siro.

Per questo, scrive il quotidiano, il Viminale vorrebbe anticipare l’orario della partita magari alle 15. Ma, per il momento, la Lega di serie A non sembrerebbe intenzionata a cambiare la programmazione. Eventuali sviluppi potrebbero esserci dopo il prossimo turno di Serie A, durante il quale l’Inter sarà ospite del Crotone.

GUARDA CROTONE-INTER IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE