Juventus nuova prima maglia
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

A poche giornate dalla conclusione di questa stagione le anticipazioni sulle caratteristiche delle maglie 2021/22 diventano sempre più attendibili e catturano l’interesse di molti appassionati, spesso al di là dei colori del tifo.

A diffondere le immagini sulle divise che saranno indossate dai giocatori della Juventus nella prossima annata è il sito Footy Headlines, che ha svelato il design della divisa home che i bianconeri dovrebbero indossare nella prossima stagione.

Juventus maglia 2021-2022: Adidas punta sulla tradizione

Il design sarà certamente apprezzato dai tifosi più tradizionalisti, che spesso non nascondono qualche critica quando lo sponsor tecnico introduce qualche caratteristica più innovativa. Si torna infatti alle classiche strisce bianconere, che sostituiranno le “pennellate” viste in questa stagione.

Gli inserti presenti sulla maglia che coinvolgono il logo Adidas e quello del club presente sul petto sono invece in bianco. La stessa tonalità sarà presente anche sul colletto, oltre che sul bordo delle maniche.

Previsto inoltre un omaggio all’Allianz Stadium, l’impianto dei bianconeri, in occasione del decimo anniversario dalla sua inaugurazione (la prima è stata giocata l’8 settembre 2011). All’interno del colletto dovrebbe così essere posizionata la scritta “10 years at home”. La “A” è stilizzata per ricordare l’iconico arco dello stadio.

La presentazione ufficiale dovrebbe essere comunque imminente. Con ogni probabilità, infatti, Cristiano Ronaldo e compagni indosseranno la maglia 2021/22 in occasione dell’ultima gara di campionato come accaduto negli anni passati.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE