Sky Ibarra piani

Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximo Ibarra lascia l’emittente di Rogoredo per accasarsi da Engineering, dove ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. Il dirigente, nativo di Cali (Colombia), ha voluto salutare così la sua vecchia azienda.

«Lascio Sky più forte e con piani di sviluppo ben definiti. Sono entusiasta di entrare a fare parte di Engineering, il campione italiano della digital transformation e dello sviluppo di soluzioni software e piattaforme proprietarie per il mercato entreprise», le sue parole.

Ibarra aggiunge che metterà a disposizione le sue competenze «non solo in qualità di CEO, ma anche come imprenditore in partnership con i fondi di investimento coinvolti, per costruire nuove sinergie e rafforzare i livelli di collaborazione. Una scelta di visione imprenditoriale che rappresenta una svolta fondamentale nel mio percorso professionale dopo la produttiva esperienza in Sky che lascio più forte e con piani di sviluppo ben definiti».

Infine, l’ex dirigente Sky ha dichiarato: «Sarò impegnato ad accelerare la crescita di Engineering attraverso una strategia industriale volta a cogliere le numerose opportunità in un settore in profonda e costante evoluzione come quello dell’Information Technology, in un momento in cui l’Europa sta per compiere un grande sforzo per la digitalizzazione e l’innovazione».

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE