Roma quanto vale sponsor Hyundai
(Foto As Roma)

La partnership tra la Roma e Hyundai sarebbe destinata a proseguire. Secondo quanto riportato da Il Tempo, tra la società giallorossa e la casa automobilistica coreana vi sarà a breve la fumata bianca per un contratto annuale da 3 milioni di euro.

Si tratta di un risultato non indifferente, considerando le difficoltà nel rinnovo che erano emerse a inizio 2021. La Roma porta quindi a casa un altro contratto, dopo aver sistemato la questione dello sponsor tecnico con l’accordo raggiunto con New Balance.

Resta ancora in ballo il rinnovo con Qatar Airways. La partnership con la compagnia aerea – dal valore di 40 milioni di euro per tre stagioni – risale al 2018, così come quella con Hyundai, e anche in questo caso i giallorossi sono alla ricerca di un rinnovo annuale, da definirsi nelle prossime settimane.

Sarà fondamentale, ai fini dell’accordo, valutare quanto la Roma riuscirà ad andare avanti in Europa League, con un’eventuale qualificazione in semifinale che potrebbe significare una rivisitazione al rialzo delle cifre dell’accordo.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE