Quote prossima squadra Allegri: Roma davanti a Napoli e Juventus

Quote prossima squadra Allegri – I bookmakers si scaldano sulla prossima squadra di Massimiliano Allegri e aggiornano le quote dopo le dichiarazioni rilasciate domenica sera dal…

Quote prossima squadra Allegri

Quote prossima squadra Allegri – I bookmakers si scaldano sulla prossima squadra di Massimiliano Allegri e aggiornano le quote dopo le dichiarazioni rilasciate domenica sera dal tecnico toscano, ospite di Fabio Caressa a Sky Calcio Club.

«Non so ancora niente del mio futuro, adesso sto guardando delle partite e mi immedesimo nella testa degli allenatori immaginando che sostituzioni fare per esempio. Ormai giugno sta arrivando e voglio tornare», ha affermato l’ex allenatore di Juventus e Milan, senza sbilanciarsi però sulla sua prossima panchina.

«Spagna, Inghilterra, tutte hanno grande fascino, ma magari anche l’Italia, perché no», ha aggiunto Allegri, scatenando nuovi rumors per quanto riguarda le panchine di Roma, Napoli e della stessa Juventus.

Massimiliano Allegri (Foto Massimiliano Ferraro via Onefootball)

Quote prossima squadra Allegri – Roma favorita secondo i Bookies

Rumors che hanno rimescolato le carte nelle previsioni dei bookmaker. Se fino a qualche giorno fa era il Real Madrid era l’ipotesi più accreditata per la ripartenza di Allegri. Le indiscrezioni delle ultime ore hanno invece riportato in Italia la scelta dei betting analyst ed avere la meglio è stata soprattutto la Roma.

Complici le critiche all’indirizzo di Paulo Fonseca arrivate dopo la sconfitta interna contro il Napoli, le quote sulla prossima panchina di Allegri vedono proprio la Roma come il club più accreditato.

Quote prossima squadra Allegri: balzo in avanti del Napoli

Come riporta Agipronews, sul tabellone Snai, l’arrivo di Allegri sulla panchina della Roma a giugno viene oggi pagato 3,5 contro la precedente quota di 5.

«Il balzo in avanti più netto è però del Napoli, prima lontanissimo a 15,00 e oggi secondo a 4,50 dopo i rumors sui frequenti contatti tra il tecnico e la società», fa notare Agipronews.

Terzo posto per la Juventus, pure tagliata da 7,50 a 5,00, mentre proprio a 7,50 va a finire il Real Madrid, da prima scelta (inizialmente data a 3,00) a ripiego di lusso dei bookmaker. Stabile, infine, la pista Premier League, che vede ancora in pole l’Arsenal, ancora a 7,50.

Quote prossima squadra Allegri, il riepilogo delle quote

Quota
Club Nuova Vecchia
Roma 3,5 5
Napoli 4,5 15
Juventus 5 7,5
Real Madrid 7,5 3
Arsenal 7,5 7,5

Fonte: Agipronews su dati Snai