Juventus titolo Superlega
L'Allianz Stadium, casa della Juventus (foto Insidefoto.com)

Nuove immagini di quella che sarà la maglia da gioco Adidas della Juventus nella stagione 2021/22. Come svelato da Footy Headlines, il brand tedesco riproporrà le strisce bianconere dopo due anni di interpretazioni particolari (da uno stile senza strisce a quelle “pennellate” di questa stagione”).

In termini di design, sono previste quattro strisce bianche e cinque nere sulla parte frontale, sulle maniche e sulla parte bassa del retro della maglia. A differenza dell’oro che ci si attendeva inizialmente, i loghi Adidas e del club sul petto della divisa home 2021/22 saranno di colore bianco.

Juventus maglia 2021 2022 – Pantaloncini e calzettoni

A completare il design, il colletto, basato sul modello “Condivo 21”, così come i bordi delle maniche della maglia, che sono rifiniti in nero. Il tema della maglia sarà invece quello del decimo anniversario di vita del nuovo stadio del club bianconero, l’Allianz Stadium.

I pantaloncini della nuova divisa da gioco Adidas 2021/22 saranno invece bianchi, mentre saranno disponibili calzettoni neri o bianchi a seconda degli avversari. Il nuovo completo dovrebbe essere presentato nel luglio del 2021.