Roma virtual walk about
Fonte: asroma.com

La Roma in versione sempre più tecnologica. Tramite un comunicato, il club giallorosso ha annunciato di aver lanciato una nuova opportunità per i suoi partner: la virtual walk dello Stadio Olimpico.

In occasione di Roma-Genoa il Club ha dato il via al nuovo progetto del Virtual Walk About, che permette di accedere alle aree riservate dello stadio (come lo spogliatoio dei giallorossi), di rivivere le emozioni dei match passati e di essere a due passi dalla squadra durante il riscaldamento pre gara.

«Una volta indossati i visori brandizzati AS Roma e scansionato un QR Code con il proprio Smartphone – spiega il club giallorosso in una nota ufficiale –, i partner e i loro ospiti hanno potuto vivere la emozioni della nuova Experience.

Il progetto, lanciato per la prima volta in Italia, nasce dalla volontà del Club di andare oltre le difficoltà causate dalla pandemia, continuando così a regalare ai propri Partner l’emozione del Walk About, attività molto gradita ma al momento sospesa a causa della chiusura degli stadi».