Sorteggio ottavi Europa League data orario
(Photo by Ina Fassbender/Pool via Getty Images)

Nella giornata di domani sapremo se Milan, Roma e Napoli, attualmente ancora in corsa in Europa League a rappresentare i colori dell’Italia, riusciranno ad accedere agli ottavi di finale della competizione.

Il compito più semplice sembra essere quello che attende la Roma, che ha battuto all’andata in trasferta lo Sporting Braga. Anche il Milan è ottimista dopo il 2-2 ottenuto a Belgrado contro la Stella Rossa (i serbi hanno pareggiato solo in extremis), mentre serve un’impresa all’undici di Gattuso, sconfitto 2-0 dal Granada.

Già venerdì 26 febbraio chi passerà il turno avrà la possibilità di conoscere il suo prossimo avversario. Il calendario di questa stagione, infatti, è particolarmente frenetico e comprende pochissime pause: gli ottavi di finale di andata sono in programma l’11 marzo 2021.

Gli orari di inizio dei match restano invariati: ore 18.55 e ore 21, stabiliti dall’UEFA già in sede di sorteggio.

Sorteggio ottavi Europa League data orario – Quando è in programma e dove vederlo

Gli appassionati avranno ovviamente la possibilità di seguire il sorteggio degli ottavi di Europa League in diretta Tv. A trasmetterlo sarà Sky, emittente che detiene i diritti della competizione e che li ha da poco rinnovati anche per il triennio 2021-2024.

Tutto avverrà, come di consueto, a Nyon, presso la Casa del Calcio Europea della città svizzera. L’appuntamento è fissato per le ore 13: live su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, con la conduzione in studio di Leo Di Bello, in compagnia di Matteo Marani e Riccardo Trevisani.

Nessuna squadra sarà testa di serie e, di conseguenza, dall’urna elvetica potrebbero uscire anche confronti fra formazioni della stessa nazione.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

1 COMMENTO