Champions League in Tv
(Photo by Jon Super - Pool/Getty Images)

Champions League in Tv – Prosegue la fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League 2020/21. Con la seconda settimana degli ottavi di finale, Mediaset trasmetterà un’altra gara in diretta e in chiaro.

Tra andata e ritorno, ricordiamo che il Biscione trasmetterà quattro incontri in diretta e in chiaro sulle proprie reti, dopo le sei partite già mandate in onda durante la fase a gironi. La prima sfida della fase a eliminazione diretta – che coinvolge Juventus, Atalanta e Lazio – è stato il big match Barcellona-Paris Saint-Germain del 16 febbraio, conclusosi con il risultato di 4-1 in favore dei parigini.

Champions League in Tv – Tre i match delle italiane

Tutte le tre sfide successive – a cominciare da questa sera – coinvolgeranno invece le formazioni italiane. Prima la gara di andata della Lazio con il Bayern Monaco (in programma oggi, 23 febbraio), poi la sfida di ritorno che vede impegnata la Juventus con il Porto (9 marzo) e infine la sfida dello stadio Di Stefano tra Real Madrid e Atalanta (16 marzo).

Il calendario dell’emittente di Cologno Monzese prevede poi la trasmissione di una gara dei quarti di finale d’andata (6 aprile) e una dei quarti di ritorno (13 aprile). Poi un match valido per le semifinali di andata (27 aprile) e uno per le semifinali di ritorno (4 maggio) per chiudere infine con la finalissima del 29 maggio.