Il Palermo è in vendita: Ferrero e Radrizzani ci pensano

Dopo la conferma sulla volontà di cessione arrivata dal presidente Dario Mirri, spuntano già due pretendenti per il Palermo Calcio. Pwc, al quale è stato affidato l’incarico per sondare possibili…

Ferrero reiterazione reati

Dopo la conferma sulla volontà di cessione arrivata dal presidente Dario Mirri, spuntano già due pretendenti per il Palermo Calcio. Pwc, al quale è stato affidato l’incarico per sondare possibili acquirenti interessati a rilevare non il 40% ma la totalità delle azioni, potrebbe infatti presto ricevere un paio di visite.

Secondo indiscrezioni riportate da MF-Milano Finanza, alla finestra potrebbero già esservi Andrea Radrizzani, patron del Leeds United e fondatore di Eleven Sports, e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero (attualmente alle prese con concordati di Farvem ed Eleven Finance).

Con il primo vi sarebbe stato solo uno dialogo interlocutorio ed esplorativo, mentre più concreto potrebbe essere l’interesse del secondo. Secondo alcuni siti specializzati, Ferrero starebbe guardando con attenzione gli sviluppi del club siciliano con l’intento, qualora vi fossero i presupposti, di arrivare a formulare un’offerta per il 100% della società.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI