Atletico Madrid Levante streaming
(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Buone notizie per gli appassionati di calcio spagnolo d’Oltremanica. In seguito ad un accordo tra la Liga e il colosso americano, i clienti Amazon Prime del Regno Unito che hanno aggiunto LaLigaTV al loro abbonamento potranno seguire il campionato spagnolo fino al termine della stagione in corso e per tutto il 2021/22, ad un prezzo aggiuntivo di 6,99 sterline al mese.

I clienti avranno accesso a programmi come “All of LaLiga”, oltre a tutte le partite in diretta  e a più di 25 ore settimanali di programmi studio e di interviste esclusive.

“Siamo entusiasti di accrescere la nostra presenza nel Regno Unito tramite Prime Video, che sta diventando velocemente un nome importante nel mondo dello sport” ha affermato Javier Tebas, presidente de LaLiga.

“Il Regno Unito ha un profondo amore per il calcio e una considerevole domanda di contenuti live, ed essa sarà soddisfatta dal range di programmi che offriremo”. Prime Video consolida così i suoi legami con la massima lega calcistica spagnola, dopo i documentari su figure iconiche come Sergio Ramos e Fernando Torres o programmi premiati come “Six Dreams”, che seguiva da dietro le quinte le vicende di sei società de LaLiga.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI