Ibra Lukaku Procura
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ibra Lukaku Procura – La Procura della FIGC ha ascoltato questa mattina l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic nell’ambito dell’inchiesta aperta sulla lite con l’interista Romelu Lukaku durante la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

A breve – secondo quanto appreso dall’ANSA – sarà sentito anche l’attaccante belga. Zlatan Ibrahimovic è stato ascoltato questa mattina da Casa Milan. L’attaccante, che ha esposto la sua versione dei fatti riguardo la lite con Lukaku al termine del primo tempo del derby, è stato assistito dall’avvocato Lorenzo Cantamessa.

Lo svedese è entrato nel merito dello scontro verbale con l’attaccante interista, spiegando – a proposito della discussione tra i due – di aver fatto riferimento all’episodio del mancato rinnovo del belga con l’Everton nel 2017.

La Procura, che ha aperto un’inchiesta l’1 febbraio scorso, ha già sentito l’arbitro Paolo Valeri, direttore di gara della sfida tra nerazzurri e rossoneri. A breve sarà ascoltato anche Romelu Lukaku che a sua volta esporrà la propria versione.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI