Napoli Atalanta streaming
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Napoli Atalanta streaming – Archiviato il derby d’Italia tra Inter e Juventus, la seconda finalista di Coppa Italia sarà una tra Napoli e Atalanta, che si sfideranno nel match di andata in programma allo Stadio Diego Armando Maradona.

Gli azzurri sono i detentori del trofeo, conquistato dopo avere battuto la Juventus ai calci di rigore. I bergamaschi invece sono arrivati in finale nella stagione precedente, ma sono stati poi sconfitti dalla Lazio.

Napoli Atalanta streaming – Dove vederla in diretta

Napoli-Atalanta, semifinale di andata di Coppa Italia, è in programma alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che anche in questa stagione detiene i diritti della competizione.

Napoli Atalanta streaming – Il canale per seguire il match

Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno, dove saranno visibili anche gli approfondimenti pre e post partita con interviste a caldo ai protagonisti. Il match di ritorno è in programma tra una settimana, mercoledì 10 febbraio, al Gewiss Stadium di Bergamo.

Napoli Atalanta streaming – Come vedere l’evento in streaming

Anche in questa occasione, come accade sempre per la programmazione della Tv di Stato, Napoli-Atalanta sarà visibile anche in streaming grazie a RaiPlay, servizio accessibile tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Questa opzione può rivelarsi utile sia per chi dovesse trovarsi fuori casa quando è in programma un programma a cui si tiene in modo particolare, ma anche per vederoloin un secondo momento in modalità on demand.