Mondiale per Club primo turno
Education City Stadium (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Mondiale per Club primo turno – Giovedì 4 febbraio prende il via la Coppa del Mondo per Club FIFA 2020. Tutti i match sono proposti in esclusiva assoluta sul “20” e in streaming su sportmediaset.it.

Il torneo in onda sul canale diretto da Marco Costa, inizialmente previsto nel dicembre 2020 e slittato a causa della pandemia di Covid-19, si svolge in Qatar da giovedì 4 a giovedì 11 febbraio. Sei le squadre partecipanti: tutte le vincitrici delle rispettive competizioni continentali, più la squadra campione nazionale del paese ospitante.

Il primo turno mette di fronte il Tigres e l’Ulsan Hyundai, alle ore 15.00. Alle ore 18.30, invece, è la volta dell’Al Duhail contro l’Al Alhy. Il Palmeiras, fresco campione della Copa Libertadores e il Bayern Monaco, grande favorito per la vittoria finale, inizieranno la competizione a partire dalle semifinali, dove sfideranno le vincenti del primo turno.

Mondiale per Club primo turno – La programmazione Tv

Questa la programmazione ufficiale delle prime due sfide, che stabiliranno le altre due semifinaliste (le quali si uniranno alla vincitrice della Champions League e alla vincitrice della Copa Libertadores):

  • Tigres-Ulsan Hyundai – in diretta, giovedì 4 febbraio, alle ore 15.00, sul “20”. Telecronaca: Massimo Callegari;
  • Al Duhail-Al Alhy – in diretta, giovedì 4 febbraio, alle ore 18.30 sul “20”. Telecronaca: Raffaele Pappadà.

Tutti i match della Coppa del Mondo per Club FIFA 2020 sono anche in streaming su sportmediaset.it.