Inter Juventus streaming – Inter-Juventus non può che essere una gara che promette spettacolo e che nessuna delle due vuole perdere. Questa volta, però, c’è qualcosa di più dei tre punti in palio: chi supererà la doppia sfida (il 9 febbraio è in programma all’Aliianz Stadium il match di ritorno) si guadagnerà infatti la finale di Coppa Italia.
I nerazzurri sono riusciti a superare ai quarti di finale il Milan, battuto in extremis grazie a un gol di Christian Eriksen, mentre i bianconeri proprio a gennaio hanno avuto un rendimento più che positivo, che li ha visti battere Udinese, Milan, Sassuolo, Genoa, Bologna e Sampdoria, oltre a vincere la Supercoppa Italiana contro il Napoli.
Inter Juventus streaming – Dove vederla in diretta
Inter Juventus streaming è una gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20.45.
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Raiuno. Anche in questa stagione, infatti, la Tv di Stato detiene i diritti della competizione. A dirigere l’incontro sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.
Inter Juventus streaming – Come seguirla su RaiPlay
La Tv Stato offre la possibilità agli utenti che hanno la necessità di seguire la sua programmazione anche in streaming grazie a RaiPlay.
Il servizio è accessibile tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet e console videogiochi. Gli utenti hanno la possibilità di seguire i contenuti a cui sono interessati sia live sia in modalità on demand, opzione da prendere in considerazione se si dovesse avere un impegno all’ultimo minuto che non permette di stare davanti al piccolo schermo di casa.