Reynolds stipendio Roma

Reynolds stipendio Roma – «L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Bryan Reynolds». Così il club giallorosso ha comunicato l’ingaggio del giovane terzino statunitense, che arriva in prestito per 100 mila euro, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni.

Reynolds stipendio Roma – Le cifre dell’affare

«Il Club – prosegue il comunicato – rende noto di aver sottoscritto un accordo con la Major League Soccer per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 0,1 milioni di euro, con l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 6,75 milioni di euro.

L’accordo prevede il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo importo teorico di 5,65 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte di AS Roma e del calciatore, oltre che, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il pagamento di un importo pari al 15% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto pagato per l’acquisto.

Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte dell’AS Roma. È un sogno che si avvera. Dopo i primi contatti con il Club, ho subito capito che questo è il posto ideale per me, per crescere come calciatore. La mia sfida ora è di continuare a migliorare giorno dopo giorno: lavorerò al massimo per togliermi grandi soddisfazioni con questa squadra”, ha dichiarato Reynolds».

Reynolds stipendio Roma – Lo stipendio del terzino

Con il calciatore la Roma ha invece sottoscritto un contratto che, nel caso in cui si verifichino le condizioni per l’obbligo di acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025. Il giocatore percepirà un ingaggio da 700 mila euro netti a stagione.