dove vedere Roma-Sambenedettese Tv streaming
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Photo Gino Mancini/Insidefoto)

“Ho sempre avvertito il sostegno del presidente. Oggi abbiamo parlato e oggi ho sentito nuovamente l’appoggio della socieà”. Lo ha dichiarato il tecnico della Roma Paulo Fonseca alla vigilia del match contro lo Spezia e a pochi giorni dall’eliminazione in Coppa Italia.

E sul momento della squadra: “Ci sono problemi con alcuni giocatori. Pedro non sta bene, Mkhitaryan è in dubbio mentre Dzeko ha avuto una contusione e non sarà pronto per la partita”, ha proseguito in conferenza il tecnico portoghese.

“Le indiscrezioni sullo scontro con Dzeko? Sono qui da un anno e mezzo. Quando non si vince, qualsiasi cosa di possa dire di male di una squadra arriva. Non voglio contribuire a queste speculazioni”.

“Dimissioni? Questo è un progetto nuovo, che ha un presidente nuovo e che con il tempo arrivano problemi e difficoltà ma dobbiamo crescere con le difficoltà. Io non sono il tipo di persona che si arrende”.

“Il caso delle sostituzioni? Sì è vero, dobbiamo tutti sapere le regole. Il problema è che le regole cambiano sempre tutti gli anni e abbiamo altre competizioni in cui questo è possibile farlo. Non voglio scappare dalla mia responsabilità ma penso che ora è tempo di pensare alla partita con lo Spezia”.

Sky WiFi a sconto con Sky TV e Sky Q
Clicca qui per maggiori informazioni