Dove vedere Juventus Genoa Tv streaming
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Juventus Genoa Tv streamingQuarta partita in 10 giorni per Juventus e Genoa. Dopo i tre turni di campionato dall’inizio del 2021, le due squadre si affrontano all’Allianz Stadium nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dopo la vittoria con il Sassuolo la squadra di Pirlo farà il suo debutto nella competizione. L’obiettivo è chiaramente alzare il trofeo e fare meglio dello scorso anno quando la squadra allenata da Sarri venne sconfitta in finale dal Napoli.

I rossoblu si sono rilanciati in campionato con l’arrivo di Ballardini. Una vittoria contro un avversario superiore sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia, per questo cercheranno di fare del loro meglio.

Dove vedere Juventus Genoa Tv streaming, come seguire la gara

La partita Juventus-Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti della competizione.

L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato per godersi la visione. Servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito di riferimento o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

Dove vedere Juventus Genoa Tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre e in HD al 501). La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, il bordocampo a Paolo Paganini e lo studio ad Alessandro Antinelli. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 13 gennaio 2021.

Dove vedere Juventus Genoa Tv streaming – Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Czyborra; Scamacca, Pjaca.