Milan-Juve, i bianconeri partiti per Milano

La Juventus è partita per Milano: poco dopo le 11, Ronaldo e compagni sono saliti sul pullman che li porta nel capoluogo lombardo, come riporta l’Ansa. Sembra essere del tutto…

Juventus Capodanno cinese

La Juventus è partita per Milano: poco dopo le 11, Ronaldo e compagni sono saliti sul pullman che li porta nel capoluogo lombardo, come riporta l’Ansa. Sembra essere del tutto scongiurato, dunque, il rischio di rinvio della sfida di cartello di oggi per i casi di Covid. Nei due giorni scorsi sono risultati positivi Alex Sandro e Cuadrado e l’Asl di Torino non aveva escluso di fermare la trasferta dei bianconeri se si fossero aggiunti altri casi.

“Vogliamo una grande notte a Milano” il messaggio inviato dal club bianconero sui profili social in vista del big match delle 20.45 contro i rossoneri.

C’è anche Paulo Dybala tra i convocati da Andrea Pirlo per la sfida di questa sera: l’argentino, dunque, ha smaltito i problemi fisici e sarà regolarmente della partita. Out, ovviamente, i due positivi Cuadrado e Alex Sandro, oltre all’infortunato Morata.