Nuova partnership Vodafone-Discovery: inclusi Eurosport e Olimpiadi

Vodafone Discovery Eurosport Olimpiadi – Discovery e Vodafone hanno firmato un nuovo accordo a lungo termine e multipiattaforma in Europa – riporta l’ANSA. In base al nuovo accordo i clienti…

1606929973-discovery-plus

Vodafone Discovery Eurosport Olimpiadi – Discovery e Vodafone hanno firmato un nuovo accordo a lungo termine e multipiattaforma in Europa – riporta l’ANSA. In base al nuovo accordo i clienti Vodafone in 12 mercati potranno continuare ad accedere ai contenuti unici del portfolio Discovery. Le due aziende, inoltre, collaboreranno per far sì che Discovery+, il nuovo servizio streaming globale, sia disponibile per i clienti Vodafone in Europa.

La partnership riguarda i clienti Vodafone TV e mobile nel Regno Unito, Germania, Turchia, Italia, Spagna, Romania, Portogallo, Grecia, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda e Islanda e permetterà ai clienti Vodafone di vedere i programmi dei brand Discovery più amati, i contenuti di storia e natura firmati Bbc, oltre all’offerta sportiva premium di Eurosport, inclusa l’esclusiva digitale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

“Siamo lieti di annunciare questa partnership multiterritoriale e multipiattaforma con il più grande operatore di rete fissa e mobile d’Europa, che sarà un importante motore per la crescita di discovery+ in tutta Europa – afferma David Zaslav, Presidente e CEO di Discovery – L’accordo con Vodafone, inoltre, rafforza la nostra strategia di espansione della distribuzione dei canali lineari per portare i nostri contenuti più amati attraverso il maggior numero di piattaforme e dispositivi”.

“Sono estremamente lieto di aver concluso questo accordo con Discovery, che estende la nostra partnership esistente e dimostra perfettamente il posizionamento di Vodafone come una delle principali piattaforme di contenuti video in Europa – afferma Ahmed Essam, chief commercial operations and strategy officer di Vodafone Group – Discovery sarà una parte “fondamentale della nostra offerta di intrattenimento, fornendo una ricca scelta di contenuti che migliorerà l’offerta di Vodafone con un’esperienza cliente superiore attraverso la sua TV di alta qualità e i suoi servizi di streaming flessibili”.