Snai in down da oltre 24 ore: cosa succede ai conti

Perchè Snai non va – «Gentili utenti, stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo possibile tutti i servizi. Ci scusiamo per il disagio. Il team SNAI». Con questo breve…

Perchè Snai non va

Perchè Snai non va – «Gentili utenti, stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo possibile tutti i servizi. Ci scusiamo per il disagio. Il team SNAI». Con questo breve messaggio, che appare sul sito web dell’agenzia di scommesse, SNAI ha comunicato nella giornata di ieri una manutenzione che ha portato a sospendere l’attività.

I disservizi durano ormai dalla giornata di ieri con le prime segnalazioni arrivate già alle sette del mattino. Panico tra gli scommettitori italiani che usano i servizi SNAI, con diversi commenti sui social particolarmente in ansia per i conti di gioco.

Perchè Snai non va – Cosa succede ai conti di gioco

Sul suo profilo Twitter l’azienda si è lasciata andare solamente a una breve nota ufficiale. «Gentili utenti, stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo possibile tutti i servizi. Ci scusiamo per il disagio», ha scritto la società utilizzando lo stesso messaggio che appare all’apertura del sito.

Ancora nessun comunicato stampa ufficiale di Snaitech Spa e al momento l’ultimo tweet dell’account ufficiale di SNAI su Twitter risale alle 20:11 di ieri. Tuttavia, rispondendo ad un utente, SNAI ha voluto rassicurare almeno per quanto riguarda i conti di gioco, principale preoccupazione dei clienti: «Su quello potete stare tranquilli. Il problema riguarda il sito, non i conti di gioco».