Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio italiana, è intervenuto durante la cerimonia di premiazione del Golden Boy 2020 di Tuttosport. Gravina ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro, con un occhio di riguardo alla Nazionale.
«Il mio auspicio lo conoscete, sono mesi che corteggio Mancini come se fosse una bellissima ragazza perchè è l’artefice di un progetto importante che deve continuare anche per il futuro. Abbiamo un contratto in scadenza nel 2022, è un progetto di medio-lungo termine», ha spiegato.
«Sono consapevole che la nostra non può essere una concorrenza vincente sul piano economico con i club, io faccio affidamento sul suo amore per la Nazionale, l’azzurro e questi ragazzi», ha proseguito ancora sulla questione.
Per quanto riguarda il suo futuro, il presidente ha dichiarato: «Mi auguro si possa continuare insieme, anche io ho una scadenza elettorale nel 2022 e a breve scioglierò le mie riserve su questa ipotesi di candidatura, ma spero che questo binomio possa trovare molto tempo nel futuro».