Lo Spezia torna allo stadio Picco, via libera dalla FIGC

Lo Spezia torna a casa. Via libera dalla Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi della FIGC all’utilizzo da parte dello Spezia calcio dello stadio comunale “Alberto Picco” fino al termine…

Spezia nuovo stadio

Lo Spezia torna a casa. Via libera dalla Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi della FIGC all’utilizzo da parte dello Spezia calcio dello stadio comunale “Alberto Picco” fino al termine della stagione sportiva. A comunicarlo è la stessa società ligure, con una nota sul proprio sito nella quale esprime “grande soddisfazione“.

Lo stadio cittadino, in questi mesi sottoposto a lavori di restyling e ammodernamento per soddisfare i requisiti imposti dalla massima serie, sarà utilizzato per la prima volta mercoledì prossimo, 16 dicembre, per Spezia-Bologna, partita valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A.

Sino a oggi, le Aquile liguri, alla prima stagione assoluta in Serie A, avevano giocato le partite interne allo stadio Manuzzi di Cesena, raccogliendo un magro bottino: due punti in cinque partite, con i pareggi ottenuti contro Fiorentina e Atalanta, e le sconfitte maturate contro Sassuolo, Juventus e Lazio.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI