Nuova collaborazione in casa Lazio: club biancoceleste ha siglato una partnership con Konami. Lo ha annunciato la stessa società in una nota: «È con grande entusiasmo che la S.S. Lazio S.p.A. annuncia la partnership con Konami, uno dei colossi mondiali dei giochi eFootball PES», si legge nel comunicato.
«La partnership – prosegue ancora la Lazio – stringe una forte collaborazione che si protrarrà per molti anni. La collaborazione prevede l’obiettivo volto allo sviluppo internazionale della Prima Squadra della Capitale, la Lazio.
Il Presidente Claudio Lotito ha voluto descrivere così la collaborazione: “Accolgo con grande piacere l’ingresso del Brand Konami all’interno della Famiglia S.S. Lazio. Sono certo che la partnership ci condurrà verso lo sviluppo di progetti che permetteranno alla Lazio di aumentare la notorietà e la visibilità a livello internazionale”.
“È bello lo spirito con cui in questi mesi di difficoltà Konami ha lavorato per realizzare una collaborazione che sarà vincente. Saremo felici di essere presenti in Giappone in occasione di due eventi organizzati da Konami per promuovere attività volte allo sviluppo ed all’aumento della notorietà del Brand Lazio non appena la pandemia lo permetterà”, ha aggiunto Lotito.
“I valori di Konami, leader mondiale nei videogiochi, si sono sposati appieno con lo spirito della Famiglia Lazio sviluppando insieme, per il nostro settore giovanile, un percorso di formazione legato al Progetto Post Carriera. I nostri giovani e le nostre calciatrici potranno seguire un Corso di Formazione organizzato da Konami legato alla formazione di nuovi programmatori di videogiochi. È un valore aggiunto quando due Brand internazionali si uniscono per creare e sviluppare nuove opportunità”, ha concluso.
[cfDaznWidgetSerieA]
Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. ha commentato: “Attraverso la nostra nuova partnership con la S.S. Lazio, è nostra ferma convinzione di poter raggiungere una gamma ancora più ampia di tifosi e giocatori di calcio in Italia e oltre. Non vediamo l’ora di una partnership lunga e di successo”».