Dazn dove si vede
Dazn (foto Imago Images)

DAZN ha svelato un’entusiasmante lista di programmi originali che saranno disponibili sulla sua piattaforma globale, con le icone sportive globali Cristiano Ronaldo, Anthony Joshua, Canelo Alvarez e Gennadiy ‘GGG’ Golovkin. La piattaforma globale di DAZN è ora disponibile in oltre 200 paesi e territori.

Il contenuto verrà distribuito sulla piattaforma per tutto dicembre e gennaio per amplificare la fitta line up di DAZN nel campionato del mondo di boxe. La disponibilità di contenuti originali sulla piattaforma globale di DAZN varia in base al mercato.

“Vogliamo dare alle persone un motivo per tornare a DAZN ancora e ancora, e non solo per i più grandi eventi sportivi – ha affermato Ed McCarthy, Chief Operating Officer di DAZN. – Gli appassionati di sport vogliono qualcosa di più dell’azione dal vivo e questa ultima serie di entusiasmanti contenuti originali è un complemento perfetto per il nostro programma di combattimenti impilato questo dicembre”

La lista completa è la seguente:

  • “Parallel Worlds” è l’ultima docu-serie di DAZN che collega icone dello sport globale di diverse discipline per scoprire cosa condividono in comune. Il primo episodio ascolta un’intima conversazione tra le superstar mondiali Cristiano Ronaldo e Gennadiy “GGG” Golovkin mentre esplorano le tecniche di allenamento. Prodotto esecutivo da Grant Best (The Making Of, Rio Ferdinand: Being Mum and Dad) con Toby Burnett come direttore creativo esecutivo (The Making Of), in associazione con Stink Films.
  • ‘The Making Of’ segna il ritorno della coinvolgente serie di documentari di DAZN che rivive i momenti chiave che hanno contribuito a creare e definire le più grandi icone sportive globali. Le ultime due puntate si concentrano su tre combattimenti che hanno definito le carriere di pugilato di Anthony Joshua e Gennadiy ‘GGG’ Golovkin, insieme ad allenatori, promotori, giornalisti e fan, rivisitando ogni combattimento e abbattendo com’era essere parte di quell’occasione sportiva. ‘The Making Of’ è una produzione DAZN Originals in associazione con Archer’s Mark. È prodotto da Grant Best con Toby Burnett come direttore creativo esecutivo.
  • Un altro preferito dai fan ritorna con ’40 Days: Canelo vs. Smith ‘, uno sguardo dietro le quinte non filtrato su come i combattenti di livello mondiale si preparano e si allenano per combattimenti significativi. Questa nuova serie in 3 parti esplora la crescita del campione superstar libbra per libbra Canelo Alvarez torna nella divisione dei super medi per affrontare il campione imbattuto Callum Smith. Prodotto in associazione con Evolve Studios.
  • ‘Off the Cuff’ è una nuova serie di interviste con grandi star. Debutta con Anthony Joshua, intervistato dal pluripremiato giornalista sportivo, Gareth A Davies, che discute delle aspirazioni di Joshua di essere l’indiscusso campione dei pesi massimi in vista del suo attesissimo combattimento contro Kubrat Pulev.
  • “Best 10 Seconds” racconta il momento culminante della carriera degli atleti di livello mondiale come non l’hai mai visto prima. Questa serie animata descrive i migliori 10 secondi della carriera di Sergio Mora, Anthony Joshua e Ryan Garcia, narrati dagli atleti stessi e con l’animazione di Blinkink.
  • “Always” è uno spettacolo di intrattenimento settimanale di breve durata che invita i fan nel mondo degli atleti superstar. Incorporando i contenuti dei social media, la prima serie debutterà sui canali dei social media di DAZN e presenterà episodi dedicati ad Anthony Joshua, Canelo Alvarez e Ryan Garcia.

Inoltre, la piattaforma globale di DAZN vedrà i commenti sui marchi del servizio e gli spettacoli di intrattenimento, “Boxing with Chris Mannix”, “JABS with Mannix and Mora” e “The Ak & Barak Show” diventare globali con interviste regolari e accesso dietro le quinte dei più grandi combattimenti e atleti di livello mondiale.