Champions, Ajax Atalanta streaming: dove vedere il match

Ajax Atalanta streaming – Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam va in scena Ajax-Atalanta, match decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La sfida, in programma mercoledì…

Atalanta Spezia in streaming

Ajax Atalanta streaming – Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam va in scena Ajax-Atalanta, match decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La sfida, in programma mercoledì 9 dicembre con fischio d’inizio fissato per le 18.55, stabilirà chi delle due formazioni si unirà al Liverpool, ottenendo il pass per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea nel girone D.

La formazione bergamasca, dopo aver battuto i Reds ad Anfield, è incappata nel pareggio casalingo contro i danesi del Midtjylland. Un risultato che però non ha compromesso quanto di buono fatto precedentemente. Ai nerazzurri basta un pareggio in Olanda per passare il turno.

La Dea causa maltempo non ha giocato in campionato contro l’Udinese, sfida per la quale non erano stati convocati Ilicic e il Papu Gomez, che dovrebbero tornare titolari nel match decisivo. Così come dovrebbe esserci Gosens. Il laterale mancino tedesco, risultato negativo al tampone sabato, dopo la positività di venerdì, è stato dichiarato falso positivo da parte dell’ATS Bergamo. I Lancieri sono obbligati invece a vincere. Chi non passa si dovrà consolare con la qualificazione all’Europa League.

Ajax Atalanta streaming, dove vederla in diretta

Ajax Atalanta streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 18.55 di mercoledì 9 dicembre 2020. La sfida sarà trasmessa su:

  • Sky Sport Uno (numero 472 e 482 del digitale terrestre, 201 del satellite)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Ajax Atalanta streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Ajax Atalanta streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Ajax Atalanta streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Ajax Atalanta streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Ajax Atalanta streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Ajax Atalanta streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA AJAX-ATALANTA IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ