Borussia Dortmund Spongebob

Borussia Dortmund Spongebob – Curiosa novità in casa Borussia Dortmund. Il club tedesco ha lanciato una nuova linea di abbigliamento che ha per protagonista “Spongebob”. Dalle magliette alle felpe, diversi sono i capi in vendita che vedono protagonisti i personaggi del noto cartone animato.

«Il Borussia Dortmund e SpongeBob vanno insieme come il nero e il giallo! Dopotutto, il simpatico personaggio non solo condivide il nostro colore preferito, ma anche i valori del club: amicizia, solidarietà e spirito di squadra. La nostra nuova collezione BVB SpongeBob esprime perfettamente questa connessione», si legge in una nota che annuncia il lancio della collezione.

La mossa si inserisce in una più ampia collaborazione – che prevede diverse attività – a lungo termine tra il club e l’emittente televisiva Nickelodeon. «Una delle prime di queste attività è stata la promozione della nuova collezione con il difensore Dan-Axel Zagadou e il giovane Luca Unbehaun. La collezione stessa combina semplici magliette e felpe con i personaggi di SpongeBob vestiti come i giocatori del BVB».

Per le t-shirt e le felpe con cappuccio è possibile scegliere tra i colori grigio chiaro e nero. Oltre al nome del club e al logo BVB, sul davanti e sul retro sono stampati i diversi personaggi del cartone animato. Uno di questi, Patrick, tiene in mano ad esempio un logo BVB indossando la divisa della squadra.