Prandelli positivo Covid-19. Proprio nel giorno in cui Stefano Pioli ha saputo di essere tornato negativo al Covid-19, un altro tecnico di Serie A ha saputo di avere contratto il virus. Si tratta di Cesare Prandelli, da poco tornato alla guida della Fiorentina, dove ha finora ottenuto due sconfitte in altrettante gare.
A comunicarlo è stata proprio la società viola, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito: ” “Nell’ambito dei test per la rilevazione del Covid-19 – si legge in una nota del club – è stata riscontrata la positività di mister Prandelli, l’allenatore è già in isolamento. Il gruppo squadra entrerà quindi in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti”.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Come previsto dal protocollo in vigore, il tecnico non avrà la possibilità di seguire la squadra in panchina in occasione della prossima gara prevista contro il Genoa, prevista lunedì prossimo, 7 dicembre. Il match sarà particolarmente importante per i viola, che hanno la necessità di dare una chiara inversione di tendenza agli ultimi risultati negativi. Prandelli positivo Covid-19.