Napoli quarta maglia
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli quarta maglia – «Un anno fa, insieme a Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia gioco che ricordasse Diego Maradona, la sua amata Argentina e il fortissimo legame con la gente di Napoli. Insieme speravamo che Diego potesse vederla, magari indossarla ed emozionarsi con noi».

Così il Napoli ha presentato la quarta maglia da gioco, che gli azzurri hanno indossato per la prima volta nella sfida con la Roma, in programma questa sera. «La presentazione del nuovo kit – ha spiegato il club – era già stata concordata per la 9^ giornata di campionato, in occasione del match SSC Napoli-Roma».

«La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente», si conclude la nota.

La nuova maglia – realizzata da Kappa – presenta il tipico colore della società partenopea, l’azzurro. Il colore si unisce al bianco in un motivo a strisce verticali che ricorda appunto la maglia della nazionale argentina, indossata da Maradona per 91 volte in carriera.

(Fonte: footyheadlines.com)