Fiorentina, ma non solo: tre gare del Milan su DAZN in un mese

Milan partita streaming – Il Milan si prepara a scendere in campo con la Fiorentina a San Siro, un match all’interno di un ciclo importante di gare per i…

Milan partita streaming

Milan partita streaming – Il Milan si prepara a scendere in campo con la Fiorentina a San Siro, un match all’interno di un ciclo importante di gare per i rossoneri in questo avvio di stagione.

La formazione di Stefano Pioli – guidata in queste gare da Daniele Bonera, a causa della positività al Coronavirus del tecnico – è reduce da un buon pareggio con il Lille in Europa League e non vuole farsi sfuggire l’occasione di allungare sul Sassuolo (sconfitto dall’Inter) in classifica.

Il Milan dovrà rinunciare a Ibrahimovic per il momento: «Verrà valutato la settimana prossima, è di buon umore, ci fa sperare in un rientro nel più breve tempo possibile», il commento di Bonera in conferenza stampa.

Su Romagnoli, la situazione è invece più chiara: «Alessio era a disposizione contro il Lille, abbiamo fatto una scelta anche in base alle tante partite. Aveva giocato tutte le partite». Infine Leao, a chiudere il capitolo infortuni: «Ha fatto un controllo stamattina, è andato abbastanza bene, i medici sono contenti dei progressi, avrà un nuovo controllo a metà della settimana prossima».

Milan partita streaming – Tre sfide dei rossoneri su DAZN in un mese

Quella con la Fiorentina sarà la prima di una serie di partite che vedrà il Milan impegnato su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Oltre alla gara di questo pomeriggio, entro i prossimi 30 giorni la piattaforma trasmetterà:

  • Genoa-Milan – mercoledì 16 dicembre 2020, ore 20.45 (12ª giornata)
  • Milan-Lazio – mercoledì 23 dicembre 2020, ore 20.45 (14ª giornata)

Dunque, abbonandosi oggi per un mese i tifosi rossoneri avranno la possibilità di seguire tre incontri del Milan nei prossimi 30 giorni. Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

[cfDaznWidgetSerieA]

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire le tre partite del Milan (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non sono comprese le sole sfide dei rossoneri, ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN CON FIORENTINA, GENOA E LAZIO SU DAZN IN UN MESE. CLICCA QUI PER ABBONARTI