Golee Comitato Calabria

Golee, la piattaforma che realizza servizi digitali per il mondo dello sport, ha chiuso un’altra prestigiosa collaborazione con il Comitato Regionale Figc Lnd Calabria: dopo la partnership stretta settimana scorsa con il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia e quella con la Lombardia, dunque, un altro grande accordo per l’azienda di Milano fondata da Felice Biancardi e Tommaso Guerra.

Soddisfazione estrema per il Presidente del CR Calabria, Saverio Mirarchi, che commenta così la nuova collaborazione con Golee: “Siamo nell’era della comunicazione ed anche il mondo del calcio dilettantistico per continuare ad essere attivo, in un momento difficile come questo, necessita di rimanere collegato. L’accordo con Golee consente alle nostre realtà di programmare la ripartenza con professionalità ed organizzazione, per farsi trovare pronti e vincenti laddove più ci piace stare, sui campi di calcio!”.

Ad oggi sono più di 1200 le società attualmente clienti di Golee e i numeri sono in costante aumento.  A coronare il tutto, l’azienda è stata appena premiata da Confindustria come migliore start up del 2020. Tramite questa partenership, il Comitato calabro ha deciso di regalare a tutti i club della regione il gestionale base realizzato da Golee in forma totalmente gratuita per sempre.

Nello specifico, tramite il gestionale base di Golee le società potranno effettuare le iscrizioni dei tesserati online, fare stampe e documenti precompilati (730, ricevute, modulo iscrizione), monitorare le scadenze delle visite mediche, gestire le quote de tesserati ed erogare ricevute.

Il gestionale base realizzato da Golee in forma totalmente gratuita per sempre è attivo e utilizzabile per tutte le società che vogliono farne richiesta: basta andare sul sito www.golee.it e cliccare su REGISTRATI GRATIS. Per attivare ulteriori funzionalità le società possono contattare Golee tramite la mail supporto@golee.it o visitare il sito web www.golee.it.