Golee Friuli Venezia Giulia

Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia ha ufficializzato e avviato la partnership stretta con l’azienda Golee. «Diamo il benvenuto in Golee al Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia. Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione nella speranza che il Comitato Regionale e tutte le affiliate possano sfruttare al meglio il nostro portale gratuito, in questo momento di difficoltà per il calcio dilettantistico» le parole del presidente di Golee Felice Biancardi.

Dopo la Lombardia, dunque, l’azienda che offre servizi digitali per le società sportive professionistiche e dilettanti mette a segno un’altra prestigiosa collaborazione: sono più di 1200 le società attualmente clienti di Golee e i numeri sono in costante aumento.  A coronare il tutto, l’azienda è stata appena premiata da Confindustria come migliore start up del 2020.

Tramite questa partenership, il Comitato friuliano ha deciso di regalare a tutti i club della regione il gestionale base realizzato da Golee in forma totalmente gratuita per sempre. A partire da oggi Golee fornirà quindi una serie di applicativi in modalità gratuita sia alle Delegazioni provinciali che alle Società sportive con il fine di digitalizzare le attività di lavoro quotidiane e dematerializzare il passaggio di documenti cartacei.

Nello specifico, tramite il gestionale base di Golee si potranno effettuare le iscrizioni dei tesserati online, stampe e documenti precompilati (730, ricevute, modulo iscrizione), monitoraggio scadenza visite mediche e la gestione quote tesserati ed erogazione ricevute. Per quanto riguarda il rapporto con la Federazione, invece, le società potranno fare le Variazione gare, l’invio dei Referti arbitrali dell’Attività di Base e delle richieste di amichevoli ai Comitati in modo automatico.

Le informazioni arriveranno in maniera digitale, e non più cartacea (Fax, mail, telefono), dalle società che vorranno utilizzare Golee e verranno smistate alle Delegazioni o al Comitato regionale in base alle esigenze. Il gestionale base realizzato da Golee in forma totalmente gratuita per sempre è attivo e utilizzabile per tutte le società che vogliono farne richiesta: per attivare ulteriori funzionalità le società possono contattare Golee tramite la mail supporto@golee.it o visitare il sito web www.golee.it.

«Tutte le società che hanno già effettuato l’accesso al gestionale Golee sono invitate a partecipare ai Corsi di Formazione nei prossimi giorni che sono già stati calendarizzati», si legge in una nota. E’ possibile iscriversi ai Corsi di Formazione attraverso il seguente link. Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia invita inoltre tutte le società che non hanno ancora effettuato l’accesso al gestionale Golee andando sul sito www.golee.it a provvedere.