Dove vedere Sampdoria Genoa tv streaming? – Nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia andrà in scena il derby della Lanterna. A Marassi si sfidano Sampdoria e Genoa. La vincente sfiderà poi la Juventus negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.
I blucerchiati nell’ultimo turno hanno superato la Salernitana. L’ultimo match disputato dagli uomini di Ranieri è stato quello di campionato contro il Bologna. La squadra del presidente Ferrero è stata sconfitta dagli emiliani per 1-2. Autore del gol della bandiera il norvegese Thorsby.
Il grifone, guidato da Maran, ha eliminato il Catanzaro nel terzo turno. Nell’ultimo match di Serie A, i rossoblu hanno incassato la sconfitta in casa dell’Udinese che si è imposta 1-0 con il gol di Rodrigo De Paul.
La stracittadina di Genova è già andata in scena in questa stagione. Le due squadre si sono infatti affrontate in Serie A, lo scorso 1 novembre. Il match valido per la 6a giornata è terminato in parità, con il risultato di 1-1. A segno per la Samp Jankto, mentre per il Genoa l’attaccante Gianluca Scamacca.
Dove vedere Sampdoria Genoa tv streaming? Come seguire il match
La sfida del Quarto turno, Sampdoria-Genoa, sarà trasmessa dalla Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Il match è in programma giovedì 26 novembre, alle ore 17.00.
Il canale tv per seguire la diretta del match Sampdoria-Genoa sarà:
- Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre e in HD al canale 502)
Tifosi e appassionati potranno vedere la partita anche in diretta streaming su Rai Play.
Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.
Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.
Dove vedere Sampdoria Genoa tv streaming? Le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-3): Letica; Bereszynski, A. Ferrari, Tonelli, Augello; Leris, Ekdal, Verre; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard.
GENOA (4-3-1-2): Marchetti; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Melegoni, Rovella; Zajc; Destro, Shomurodov.