Black Friday 2020 Eurosport

Il Blakc Friday 2020 sta per arrivare e non mancano le occasioni per fare shopping a prezzi convenienti. Tra le inziative in programma per gli appasionati di sport c’è quella predisposta da Eurosport: Eurosport Player propone il pass annuale scontato del 50%: 24,99€ anziché 49,99€.

Per usufruire di questa promozione speciale è però necessario affrettarsi: è infatti disponibile fino al 30 novembre. Un’occasione da cogliere al volo per poter vedere in diretta e on demand – in qualità HD su ogni device – tutti gli eventi di Eurosport.

Il Black Friday di Eurosport Player è una promozione supportata dalla Lega Basket e di molti club per consentire a tutti i fan della palla a spicchi e ai tifosi delle squadre italiane di non perdersi nemmeno un minuto di campionato di Seria A, trasmesso in diretta integrale. Eurosport è la “casa del basket” che trasmette, solo su Eurosport Player, tutte le partite di Eurolega e i match delle squadre italiane di FIBA Champions League ed Eurocup.

Gli eventi da seguire sulla piattaforma non mancano. Eurosport trasmette 3 Slam di tennis e solo sul Player in diretta integrale, con tutti i match italiani commentati dell’Australian Open, del Roland Garros e dello US Open grazie al multiscreen. L’offerta di ciclismo è all-inclusive su Eurosport: Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di Spagna, la Milano-Sanremo, il Giro di Lombardia e tutti i Monumenti del Nord, la Strade Bianche e le Classiche UCI World Tour, gli Europei e i Mondiali che l’anno prossimo si svolgeranno rispettivamente in Trentino e nelle Fiandre.

Giunta alla sua 55ª edizione, la Coppa del Mondo di Sci Alpino maschilefarà lunga tappa in Italia a dicembre – Val Gardena, Alta Badia e Bormio – con il consueto appuntamento notturno di Madonna di Campiglio (22 gennaio), mentre il calendario femminile passerà da Plan de Corones (26 gennaio) prima degli attesissimi Mondiali di Cortina dell’8/21 febbraio. Poi sarà la volta del biathlon per nuove straordinarie imprese di Dorothea Wierer e di tutta la stagione degli sport invernali: sci di fondo, combinata nordica, salto con gli sci, pattinaggio di figura, velocità e short track.

In diretta integrale solo su Eurosport, la 24 Ore di Le Mans è la corsa endurance regina dei motori per un Player che trasmette anche il Mondiale FIA WTCR riservato alle vetture turismo e promosso da Eurosport Events.

Dai campi degli Slam ai palazzetti di basket, dalle strade più famose del ciclismo alle piste del circo bianco europee: una straordinaria offerta di sport planetario che culminerà con i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 di cui Eurosport è broadcaster ufficiale.

Si ricorda che Il pass si rinnova automaticamente ogni anno al prezzo standard di quel momento, salvo disdetta prima del rinnovo, applicando un termine minimo di 12 mesi nel primo anno a partire dalla data del pagamento e in ogni anno di rinnovo. L’offerta, IVA inclusa, è riservata ai nuovi abbonati.